REGOLAMENTO

-  Pagamento del saldo. Il pagamento del saldo va effettuato al momento dell'arrivo in contanti, bonifico o con assegno in modo da concederne verifica, qualora ci siamo le condizioni per farlo  . Non sara' consentito l'accesso alle camere prenotate in mancanza del suddetto. Il mancato pagamento del saldo costituirà titolo immediatamente esecutivo per esperire azione di riscossione del dovuto e delle eventuali spese accessorie.

 

 

-Richiesta di disponibilità e prenotazione. La richiesta di prenotazione deve essere inoltrata a mezzo e-mail all'indirizzo info@lefanciulle.it o telefonicamente ai numeri 0833-528073/ 3393549389/3208165230. La prenotazione è considerata valida solo quando, nel caso di disponibilità per i periodi richiesti e avendo ricevuto nei termini e nei modi indicati l'acconto, sarà data espressa conferma formale al richiedente con l'invio di una nostra e-mail contenente gli opportuni riferimenti della prenotazione da esibire all'arrivo presso la struttura.

 

-Non è ammesso fumare all'interno degli ambienti e delle stanze. L'osservanza di questa semplice regola nasce dall'esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di voi in quella che temporaneamente è la vostra stanza.

 

-Arrivo e Partenza. Nel giorno di arrivo l'ingresso nella camera è consentito dalle ore 17.00 p.m. alle ore 22.00 p.m. (esclusi accordi preventivi) Nel giorno di partenza la camera deve essere lasciata libera da cose e persone entro e non oltre le ore 10.00 a.m.

 

-Colazione. Il servizio di prima colazione sarà fornita dalle ore 08.00 a.m. alle ore 10.00 a.m.

 

-Responsabilità del cliente. Qualora il cliente, o i suoi ospiti, arrechino danni alla struttura o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile dei suddetti. Le relative spese gli saranno addebitate al momento della partenza. In nessun caso è permesso al cliente di consentire l'alloggio a terzi.

 

-Dichiarazioni mendaci. La mendace o parziale indicazione dei propri dati personali, indispensabili per la prenotazione, ed anche il mancato pagamento dell'anticipo nei tempi e nei modi espressamente indicati, comporta la perdita irreversibile del diritto di priorità acquisito. Pertanto il mancato buon fine anche solo parziale di quanto inviato a titolo d'anticipo rileva come mancato pagamento.

 

-E' vietato aggirarsi nel Bed and Breakfast con indumenti che possano offendere l'altrui pudore, E' fatto obbligo di spegnere la luce delle camere, il condizionatore, il televisore e quant'altro nel momento in cui non si è presente in camera da letto.

 

-Responsabilità del Bed & Breakfast. Si declina ogni responsabilità per i danni arrecati al conduttore da eventi in alcun modo connessi all'uso dell'appartamento, incluso danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminale.

 

-Pulizia delle camere e manutenzione della struttura. Durante il soggiorno la camera deve essere lasciata libera a partire dalle ore 10.00 a.m.; per consentirne una pulizia accurata della camera è consigliabile non lasciare effetti personali in giro per la stessa. In caso di ritardo o su espressa richiesta la suddetta non verrà effettuata. Gli addetti alla struttura si riservano il diritto di accedere alle camere per effettuare necessarie ed urgenti operazioni di manutenzione.

 

-Cambio biancheria da bagno ogni 3 giorni, biancheria da camera ogni sette.

 

-Al momento della prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale del soggiorno.

In caso di cancellazione effettuata a meno di 5 settimane dalla data di arrivo, la caparra non sarà in alcun modo rimborsata.

In caso di cancellazione effettuata a meno di 15 giorni dalla data di arrivo, o di mancata presentazione (“no show”), l’ospite sarà obbligato a corrispondere l’intero importo del soggiorno, detratta la caparra già versata. Tale importo dovrà essere saldato entro 15 giorni dalla data prevista di arrivo, tramite bonifico bancario o altro mezzo concordato.

 

-Qualora il cliente decida di riconsegnare anticipatamente l'appartamento rispetto al giorno di fine locazione pattuito nel contratto di locazione, il b&b non restituirà il canone e le spese già versate o pattuite.

 

-Giurisdizione. In caso di controversie riguardanti prenotazioni ed affitti è applicabile solo la legge italiana e per competenza il Tribunale di Lecce. La sottoscrizione della prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni generali di Locazione. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà esserne inficiata.