leccenews24

 

 

 

 

La Puglia? E’ la più bella del mondo. Parola di National Geographic e Lonely Planet

 

 

24 dicembre 2013

 

Puglia. National Geographic e Lonely planet hanno stilato la classifica dei “Best Trips” per l’anno 2014 e fra le mete più ambite di tutto il mondo appare la Puglia al secondo gradino del podio. “La Puglia è una terra dove è possibile vivere un'esperienza unica” scrive La Stampa.

Una vera e propria regina, incoronata a dovere. Con il secondo posto aggiudicatosi nella classifica dei “best value travel destinations in the world for 2014” di Lonely Planet ( la guida turistica più nota e venduta al mondo) la Puglia entra a far parte dell’olimpo delle mete turistiche mondiali.

 

Celebrata da La Stampa che scrive “Un successo incredibile” e dal New York Times che le ha dedicato un post intitolato "Italy's Magical Puglia Region” la regione è entrata a far parte anche dei Top Trips di National Geographic.

 

 “La Puglia è una terra dove è possibile vivere un'esperienza unica – riporta

ancora La Stampa - non solo per il suo mare, i suoi borghi, la sua realtà rurale e moderna, i suoi castelli e le cattedrali, ma soprattutto per la sua autenticità e la sua enogastronomia”.

Documetario Inedito sulle Origini della Pizzica

le fanciulle bed and breakfast casa vacanze pescoluse maldive del salento pizzica divertimento relax mare last minute diving pesca turismo negramaro

Questa Stuttura è Segnalata da

Pescoluse è Bandiera Blu

www.lefanciulle.it

+33
+33°
+24°
Salve
Venerdì, 10
© booked-net seo